- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gennaro Gattuso, all'esordio sulla panchina del Napoli, commenta ai microfoni Sky la sconfitta contro il Parma allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Non credo alla sfortuna, questa squadra al momento mentalmente non sta bene. Abbiamo preparato la partita in due giorni e mezzo, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo. Dobbiamo togliere dalla testa le problematiche, stiamo pagando il momento così. La squadra ha pochissimo equilibro, dobbiamo migliorare. Insigne? Questa squadra da 9/10 anni è sempre stata nelle prime tre di classifica, dobbiamo tornare a fare le cose con entusiasmo. Bisogna stare sul pezzo, non mi va di parlare solo di Insigne. Ci sta, la squadra è costruita per arrivare nelle posizione alte e non stiamo facendo buone prestazioni".
"Ho parlato con i giocatori, sono nelle posizioni in cui giocano da tempo. Abbiamo provato anche il 4-2-4 per portarla a casa. Anche la pressione, bisogna farla bene altrimenti ti saltano quattro cinque giocatori. E' una questione di testa, la squadra paga di non vincere da cinquanta giorni in campionato. Paura? Si è visto nei primi dieci minuti, rispecchiano il nostro momento. Ogni minuto ne facevamo una... Al Milan era una squadra in difficoltà ma che veniva da 4/5 anni con problematiche. Qui è diverso, il 70/80% di questi calciatori ha scritto pagine di storia del club e non hanno mai toccato con mano certi problemi. Al momento abbiamo il dovere di pensare al quarto posto, ma bisogna lavorare a testa alta. La classifica è brutta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA