ultimissime calcio napoli

“Il Napoli deve parlare prima con noi e poi con il Manchester City se spera di poter portare a casa

Redazione

“Il Napoli deve parlare prima con noi e poi con il Manchester City se spera di poter portare a casa Rulli in questa sessione di calciomercato. E non l’ha fatto”, aveva detto ieri Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad....

"Il Napoli deve parlare prima con noi e poi con il Manchester City se spera di poter portare a casa Rulli in questa sessione di calciomercato. E non l'ha fatto", aveva detto ieri Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad. Non l'ha fatto ancora, aggiungiamo noi, perché in realtà Giuntoli starebbe lavorando da giorni per capire come far combaciare al meglio le richieste del Manchester City e del calciomercato Napoli per strappare il sì non di uno, ma di ben due calciatori.

Sulla lista del direttore sportivo azzurro, infatti, ci sarebbe anche un altro tesserato degli inglesi: Oleksandr Zinchenko, talento della cantera dello Shakhtar che il City aveva strappato a costo zero un anno fa alla concorrenza ma sul quale Pep Guardiola non sembra intenzionato a puntare. Nelle idee di Giuntoli, l'ucraino potrebbe essere la carta a sorpresa da regalare a Sarri, l'elemento perfetto per integrare la rosa sugli esterni offensivi con nuovo talento.

E' quanto si apprende dalle pagine del noto portale di informazione sportiva Calciomercato.it.

Giuntoli, diesse del club caro al presidente De Laurentiis, sta cercando i profili giusti per completare una rosa già altamente competitiva.

REDAZIONE - .