ultimissime calcio napoli

Napoli, San Paolo a rischio squalifica col Psg

Redazione

L’Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del Napoli dopo la sfida di mercoledì con il Liverpool. Le contestazioni al club azzurro sono due: il lancio di fumogeni nel corso della partita e l’occupazione abusiva...

L'Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del Napoli dopo la sfida di mercoledì con il Liverpool. Le contestazioni al club azzurro sono due: il lancio di fumogeni nel corso della partita e l'occupazione abusiva delle scale che conducono alle gradinate, pratica vietata per motivi di sicurezza. Il caso sarà discusso ed esaminato il prossimo 18 ottobre.

Il San Paolo - già squalificato per una giornata con pena sospesa - è, dunque, a rischio squalifica per la sfida col Psg, in programma a Fuorigrotta il 6 novembre alle 21. I tifosi, ovviamente, sperano in un provvedimento diverso, altrimenti si perderebbero il ritorno di Cavani, la grande ossessione estiva di tutti gli appassionati. Il Napoli potrebbe anche cavarsela con una semplice ammenda. Repubblica.