03:04 min

ultimissime calcio napoli

Bellucci: “Il Napoli ha una continuità incredibile. Osimhen è in stato di grazia”

Sara Ghezzi

Le parole di Claudio Bellucci

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Claudio Bellucci. L'ex attaccante ha parlato del Napoli che in questa stagione sta volando. Inoltre ha sottolineato la forza di Victor Osimhen che sta diventando sempre più determinante. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Il Napoli ha una continuità incredibile. Osimhen è in stato di grazia", il parere di Bellucci

—  

"Sarebbe stato bellissimo giocare in questo Napoli. Io qui ho vissuto una bellissima esperienza, ma è stata travagliata".

Sul Napoli

"Il Napoli ha una continuità di gioco e di risultati incredibili. È lì davanti con pieno. Ha fatto il vuoto per la costanza che sta avendo, il rapporto con la città, le scelte della società che ha preso giocatori che hanno un rendimento migliori di chi è andato via. Un primo posto meritatissimo".

Sul gioco del Napoli

"Il Napoli mette sotto pressione la squadra avversaria in qualsiasi momento, quando recupera palla nella trequarti avversaria hai Kvaratskhelia che ti salta l’uomo con facilità come in occasione del terzo gol. Gli attaccanti che rincorrono sono fondamentali perché creano pericoli. Gli attaccanti non solo con i gol danno qualcosa alla squadra".

Su Kvaratkhelia

"Quello che ha fatto Kvaratskhelia lo fanno i campioni che non hanno da dimostrare niente. Kvaratskhelia poteva segnare saltando il portiere e rendendo il tutto più difficile, ma non gli serviva a niente. Ha messo prima l’importanza di chiudere la partita e testimonia il legame e l’attaccamento che hanno questi ragazzi".

Su Osimhen

"Osimhen è in uno stato di grazia, lo vedi quando prova a puntare tutti. Il merito è anche della squadra che gioca mettendolo nelle condizioni migliori. Certo è difficile mettere in panchina giocatori che hanno fatto bene senza di lui, ma attualmente Osimhen è tra i migliori al mondo".