01:51 min

ultimissime calcio napoli

Dossena: “Il Napoli merita la vittoria. Osimhen è del livello di Haaland e Mbappè”

Sara Ghezzi

Le parole di Andrea Dossena

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Andrea Dossena. L'ex azzurro ha parlato del Napoli che inizia ad avvicinarsi al sogno scudetto anche se si fa ancora fatica ad ammetterlo per la caratteristica scaramanzia napoletana. Inoltre ha commentato anche la crescita di Osimhen che ormai è allo stesso livello di Haaland e Mbappè. A seguire quanto evidenziato CalcioNapoli1926.it.

"Il Napoli merita la vittoria. Osimhen è del livello di Haaland e Mbappè", il parere di Dossena

—  

"Il Napoli non ha già lo scudetto cucito sul petto, però è inutile negarlo è quasi cosa fatta. È la squadra più bella, vince e convince e soprattutto ha un distacco così ampio dalle altre. Per me è anche bello per i tifosi che aspettano da tanto questo momento inizino a festeggiare. La vedo proprio difficile che il Napoli possa non vincere, credo proprio che il sogno sta diventando realtà".

Su Osimhen

"Già che si paragona Osimhen a campioni affermati ti fa capire quanto il Napoli sia diventato grande. Non c’è tanta differenza per me tra Haaland e Osimhen. Poi esteticamente uno può essere più bello l’altro da vedere, ma se devo prendere un giocatore per lavoro sporco, per forza fisica io prendo Osimhen. Se devo prendere un giocatore per una partita a campo aperto Mbappè magari è più veloce".

Sull'emblema del Napoli

"Per me l’emblema del Napoli è Osimhen, in questo momento è il più forte".