- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Dopo la brutta sconfitta per 3-1 del Napoli col Milan, gli azzurri devono guardare avanti e dovranno farlo già a partire da giovedì. È infatti in programma il match di Europa League contro il Rijeka, match valido per la quarta giornata della fase a gironi del Gruppo F.
Di seguito il report dell'allenamento odierno reso noto sul sito ufficiale della SSC Napoli:
Dopo la gara contro il Milan, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Rijeka per la quarta giornata di Europa League in programma giovedì al San Paolo (ore 21). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di riscaldamento e torello seguiti da esercizi di passing drill. Successivamente lavoro di possesso a tema e partitina a campo ridotto
Victor Osimhen è alle prese con una lussazione anteriore alla spalla destra (infortunio rimediato in Nigeria-Sierra Leone il 13 novembre). L'attaccante - così come reso noto dal comunicato della società - quest'oggi ha continuato le terapie e ha lavorato in palestra. Lavoro in palestra anche per David Ospina, il quale è alle prese con un problema muscolare alle gambe. Il portiere aveva rimediato questo infortunio in Bologna-Napoli dell'8 novrembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA