- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BARI, ITALY - AUGUST 31: Alessandro Budel of Brescia in action during the Serie B match between AS Bari and Brescia Calcio at Stadio San Nicola on August 31, 2013 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Ai microfoni di “1 Football Club”, trasmissione prodotta dalla testata “IlSognoNelCuore” su 1 Station Radio è intervenuto Alessandro Budel. Il cronista Dazn ed ex calciatore, fra le tante, del Cagliari, ha parlato della vittoria del Napoli sui sardi nel match di ieri.
“Osimhen ha meno problemi fisici, più continuità rispetto alla scorsa stagione ed ha capito come si gioca in Italia. Dovrebbe migliorare spalle alla porta, ma attacca profondità, aiuta la squadra, pressa, va a destra e sinistra, è uno dei migliori del nostro calcio. Mi ha impressionato anche Anguissa, ha delle capacità fisiche impressionanti ma anche tecniche, e lo ha dimostrato domenica sera. Riesce ad occupare ogni zona di campo e recuperare velocemente quando gli azzurri subiscono un contropiede. Napoli favorito per lo Scudetto? Assolutamente sì. È una squadra completa, anche chi entra dalla panchina ha voglia di spaccare il mondo, come Ounas ed Elmas. Cagliari e Torino? Juric ha già trasmesso il suo spirito ai granata, è l’allenatore giusto per questa piazza. I suoi calciatori hanno recepito immediatamente il suo tipo di gioco, possono mettere in difficoltà chiunque. Il Cagliari deve cambiare atteggiamento, ma con l’esperienza di Mazzarri, e la rosa a disposizione, credo non avrà problemi a salvarsi. L’importante è che non siano più arrendevoli come contro il Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA