ultimissime calcio napoli

Napoli, la notizia dell’offerta del PSG per Pepe Reina ieri è divenuta ufficiale. Il

Redazione

Napoli, la notizia dell’offerta del PSG per Pepe Reina ieri è divenuta ufficiale. Il club parigino si è effettivamente mosso per il portiere spagnolo, ed ora tutto l’ambiente partenopeo è in fermento....

Napoli, la notizia dell’offerta del PSG per Pepe Reina ieri è divenuta ufficiale. Il club parigino si è effettivamente mosso per il portiere spagnolo, ed ora tutto l’ambiente partenopeo è in fermento.

L’offerta è importante: contratto di 3 anni a circa 4 milioni di euro, che per un portiere giunto alla sua 32esima primavera è tanta roba. Al Napoli andrebbero 5 milioni di euro più il prestito di uno tra Areola o Trapp. Ma mentre lo spagnolo pare ormai essersi convinto, di tutt’altro avviso è ADL, che vuole più soldi per cedere il suo portiere. Ed anche Sarri non scherza, visto che lo reputa fondamentale per l’armonia dello spogliatoio e puntare allo scudetto.

Insomma, cederlo sarebbe un autogol clamoroso, soprattutto quando mancano appena sei giorni alla chiusura del mercato. Tuttavia, potrebbero già esserci stati i primi contatti anche a livello dirigenziale ad oliare la trattativa. Proprio ieri a Montecarlo, in occasione dei sorteggi della fase a gironi di Champions League, infatti, non è escluso che abbiano parlato dell’operazione Giuntoli ed il suo omologo al PSG Antero Henrique. Per far fronte ad un evento ormai potenzialmente inevitabile, la cessione di Reina, gli azzurri hanno bloccato Karnezis dell’Udinese. La pista Rulli, invece, che costa 40 milioni, pare essersi raffreddata. La Gazzetta dello Sport.