ultimissime calcio napoli

Napoli Nizza sarà vietata ai tifosi francesi per motivi di ordine pubblico. Almeno stando al comunic

Redazione

Napoli Nizza sarà vietata ai tifosi francesi per motivi di ordine pubblico. Almeno stando al comunicato emesso dalla società azzurra al momento del lancio della prevendita: “In attesa di ricevere disposizioni dalle...

Napoli Nizza sarà vietata ai tifosi francesi per motivi di ordine pubblico. Almeno stando al comunicato emesso dalla società azzurra al momento del lancio della prevendita:

"In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita dei biglietti ai cittadini di nazionalità francese".

Il motivo del divieto parte da lontano: questo match viene considerato ad alto rischio dopo gli scontri del 2015 in occasione di un'amichevole in Costa Azzurra vinta 3-2 dal Nizza.

Secondo l'edizione odierna de Il Roma, la stessa cosa potrebbe accadere per la gara di ritorno "e quindi c'è il rischio che i napoletani non potranno andare in Costa Azzurra per sostenere i propri beniamini. Si saprà di più quando le autorità faranno la scelta definitiva sull' argomento".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.