ultimissime calcio napoli

Napoli-Nizza, arrivano i primi commenti e c’è ironia perché il sorteggio Champions ancora una vol

Redazione

Napoli-Nizza, arrivano i primi commenti e c’è ironia perché il sorteggio Champions ancora una volta non ha sorriso al Napoli. Gli azzurri hanno beccato il Nizza, una compagine certamente abbordabile, ma che resta molto...

Napoli-Nizza, arrivano i primi commenti e c'è ironia perché il sorteggio Champions ancora una volta non ha sorriso al Napoli. Gli azzurri hanno beccato il Nizza, una compagine certamente abbordabile, ma che resta molto più forte rispetto altre squadre contenute nell'urna di Nyon. Ecco il commento di Calcionews24: assiomi ironici e caricaturali che nel tempo hanno dato vita ad una serie di paradossi pseudo scientifici: la Legge di Murphy afferma che se qualcosa può andar male, lo farà. Non serve spiegarla ulteriormente nella sua formulazione generale, senz’altro occorre dettagliare il legame che questa pare avere con i sorteggi del Napoli: il club partenopeo incorre praticamente sempre nella peggiore ipotesi che un’urna gli può riservare, a tutti i livelli della competizione.

Oggi, appunto, il Nizza di Lucien Favre. Che paragonato alle alternative possibili – ossia Steaua Bucarest, Young Boys, Istanbul Baseksehir ed Hoffenheim – racconta da sé l’esito del sorteggio odierno. REDAZIONE - .