Loro sono l’oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. ELoro sono l’oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E

ultimissime calcio napoli

Loro sono l’oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E

Redazione

Loro sono l’oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E mai con in questo caso ci sta anche dal punto di vista geografico, perchè l’attacco del Napoli è di quelli da esportazione....

Loro sono l'oro di Napoli. Niente giochi di parole, ma tutta la verità di questo mondo. E mai con in questo caso ci sta anche dal punto di vista geografico, perchè l'attacco del Napoli è di quelli da esportazione. Da perdere dichiarare subito patrimonio dell'Unesco. Perchè quando si tratta di fare gol, non sbagliano mai. E fa poca differenza se la maglia indossata si quella del Napoli oppure quella della nazionale.

Venerdì, sabato e domenica: un weekend nel segno dei golazzurri. Prima Mertens, poi Hamsik e per finire Insigne. L'hanno buttata dentro ancora. E se Callejon non si è potuto unire alla festa non è certo colpa sua, ma del ct spagnolo Lopertegui che lo ha tenuto fuori dalla nazionale per la sfida contro la Macedonia. Gli altri tre, infatti, sono andati tutti a segno e hanno portato a casa 9 punti sui 9 a disposizione per le rispettive nazionali.

In un colpo solo Sarri - e le sue lezioni - fanno felici tre ct: Martinez, Kozak e Ventura, così come tutti i tifosi di Belgio, Slovacchia e Italia. Una garanzia, non solo per i gol ma anche per lo spettacolo. Tanto più che alle si uniscono anche gli assist, come quelli deliziosi serviti da Hamsik eInsigne per i compagni, che ringraziano. Ovviamente. E allora sì, è proprio il caso di dirlo: e vinsero tutti felici e contenti. Per loro. Anzi per l'oro, di Napoli. Il Mattino.