ultimissime calcio napoli

Il Napoli deve necessariamente arrivare pronto al match preliminare di Champions League, in p

Redazione

Il Napoli deve necessariamente arrivare pronto al match preliminare di Champions League, in programma a Ferragosto. Sarri vuole arrivare preparatissimo, la sua precisione la si conosce e vuole la squadra al massimo della condizione, così ha...

Il Napoli deve necessariamente arrivare pronto al match preliminare di Champions League, in programma a Ferragosto. Sarri vuole arrivare preparatissimo, la sua precisione la si conosce e vuole la squadra al massimo della condizione, così ha chiesto delle amichevoli per preparasi al meglio.

Il primo test dovrebbe essere il 12 luglio contro una rappresentativa locale, ma si aspetta la conferma. Il secondo avversario da affrontare sarà il Carpi, probabilmente il 18 luglio, ma anche per questa amichevole manco ancora l'ufficialità. Inoltre Maurizio Sarri vorrebbe un test con qualche squadra di Serie A: sono state chieste amichevoli al Cagliari e alla Sampdoria che, però, hanno declinato l'invito. L'amichevole tutta italiana, dunque, potrebbe essere disputata contro il Genoa. Il test più importante sarà affrontato nei primi due giorni di agosto: il primo agosto alle 17:45 il Napoli affronterà l'Atletico Madrid di Simeone nella semifinale dell'Audi Cup (leggi qui).

L'edizione odierna de 'Il Mattino' riporta queste iniziative del club partenopeo. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.