Il Napoli è un grande club europeo. Sto realizzando un sogno. Sono in una grande squadra che punta a vincere tanti trofei e voglio giocare tante partite per ripagare l'affetto dei tifosi. Il mio idolo è sempre stato mio padre che mi ha insegnato a giocare a calcio. Non era un professionista ma mi ha insegnato lui. Mi ispiro a Thiago Silva. Un gran calciatore ed una grande persona. Sono un calciatore con grande grinta, buona velocità e copertura. La Serie A è un campionato molto impegnativo. Tutti i calciatori, soprattutto i difensori dovrebbero passare da qui. Migliori tanto difensivamente.
Riguardo la Champions League non riesco a spiegarvi le emozioni provate. Ho sempre visto la Coppa dai videogames ed ora posso giocarla e sentire la musichetta che tutti conosciamo. Napoli mi piace tanto perchè mi ricorda Rio De Janeiro. Tanto caldo, sole, mare e persone sempre sorridenti. Nel mio tempo libero gioco ai videogames, vado a fare compre al centro commerciale e mi piace tanto il Samba. Il miglior genere musicale che esista. Il mio artista preferito è Zeca Pagodinho. Vi consiglio di ascoltarlo. Non mi piace ballare, io canto però. Quando sono arrivato a Napoli nel rito della presentazione ho contato Michel Telo. Conosco poco il Napoletano. Sto cercando di imparare prima l'italiano. Ciao uagliu, grazie a tutti e forza Napoli sempre!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA