- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli assapora appieno il momento di crisi e lo fa anche con la moviola: la sconfitta contro il Bologna è pesantissima, ma ci sono anche ombre sulla direzione di gara di Pasqua. Infatti al Napoli manca un rigore e il 2-1 dei felsinei era da annullare per fallo su Maksimovic, così sentenzia il Corriere dello Sport.
Il peggiore della domenica, deve dividere le sue sventure col VAR (Mariani): nell’ordine, rischia Koulibaly già ammonito su Svanberg (ma non c’è alcun pestone, per questo forse lo considera come fallo di gioco). Doveva essere annullato l’1-2 per un fallo su Maksimovic (da VAR). Manca un rigore per agli azzurri su Manolas (da VAR) ed è arancione l’intervento di Destro su Di Lorenzo. Giustamente annullata la rete di Llorente, per fuorigioco (in offside sul passaggio di Koulibaly) e non per fallo su Danilo (che si lascia parecchio andare).
I due episodi più contestati: Sansone colpisce con una ginocchiata sinistra Maksimovic che era davanti, l’azione andava fermata, invece prosegue e porta all’1-2; sul cross in area di Insigne, Bani spinge Manolas su Svanberg che lo abbraccia e lo tira giù. Ok annullare la rete di Lozano (in offside), buona quella di Llorente nel primo tempo (Bani e Denswil lo tengono in gioco).
© RIPRODUZIONE RISERVATA