Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

La crisi non ferma i tifosi azzurri: Maradona quasi sold out per Napoli-Monza

napoli cagliari
I supporters azzurri nonostante le difficoltà di questo momento vogliono mostrare il loro calore alla squadra e lo stadio va verso il pienone per la sfida del prossimo venerdì
Sara Ghezzi

Il Napoli sta vivendo un momento molto difficile con i risultati che non arrivano e una squadra che sembra sempre meno combattiva. Dopo la deludente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Frosinone che ha battuto gli azzurri 4 a 0, i ragazzi di Mazzarri sono crollati anche contro la Roma all'Olimpico. Una gara terminata in 9 uomini con Politano e Osimhen espulsi, 8 negli ultimi istanti della partita con Natan infortunato. I campioni d'Italia torneranno in campo venerdì 29 dicembre contro il Monza e nonostante le assenze dovranno dare una risposta. Per questo motivo i tifosi sono pronti a sostenere i propri beniamini. Infatti, stando a quanto riporta Ticketone per l'ultima sfida del 2023 al Maradona è quasi sold out. Sono rimasti solo pochi posti in tribuna Posillipo per continuare ad essere vicini alla squadra in difficoltà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.