Vanno via via conludendosi i gironi di qualificazione a Qatar 2022 e conseguentemente si deliano le nazionali che prenderanno parte alla massima manifestazione intercontinentale. Il Napoli nel corso di quest'ultima settimana ha visto i suoi tesserati raggiungere le rispettive nazionali per giocarsi una chanche di calcare gli stadi qatarioti. Ecco gli azzurri che saranno presenti al Mondiale del 2022 e chi invece sarà costretto a guardarlo da casa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è Mondiale: ecco tutti gli azzurri che saranno presenti in Qatar
Di seguito un particolare dato che mostra i tesserati azzurri presenti in Qatar
Il Napoli è Mondiale: la lista dei calciatori partenopei che saranno in Qatar
Questa notte si sono conclusi i gironi di qualificazione al Mondiale in Sud America e poche ore prima finivano in Europa ed in Africa i match spareggio dei play-off Mondiali. In attesa della gara di Lozano con il suo Messico di questa sera, scopriamo gli azzurri che hanno invece già strappato un pass per il Qatar e chi invece sarà costretto a seguire i propri compagni da Castel Volturno:
Restano invece in bilico le possibili presenze di due azzurri: Fabian Ruiz e Mario Rui. Fabian Ruiz dovrà convincere Luis Enrique mentre il terzino portoghesepare esser uscito fuori dalle rotazioni della nazionale di Cristiano Ronaldo.
Ecco invece i calciatori del Napoli che non andranno al Mondiale in Qatar:
© RIPRODUZIONE RISERVATA