- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Prima il danno e poi la beffa per Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, che prima si vede un rigore negare e poi è costretto a pagare anche una multa per simulazione: il giornalista Carlo Alvino però non ci sta
Arkadiusz Milik riceve il danno e anche la beffa. Il polacco è stato vittima per ben due volte. In Napoli-Lecce si è visto negato un rigore solare – pur “colpevole” di aver accentuato la caduta – nello scontro col difensore Donati. Poi fuori dal campo è stato anche multato per simulazione.
L’arbitro Giua infatti, non appena è successo l’episodio, l’ha interpretato come una simulazione del polacco e l’ha ammonito. Anche in seguito alla chiamata dal VAR non ne ha voluto sapere nulla: “Ho deciso io!”. E così come di consueto, il direttore di gara ha messo tutto nel referto e il giudice sportivo Mastrandrea gli inflitto una multa di 2000 mila euro: “per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria”.
Carlo Alvino però non ci sta affatto a tale decisione. Per il giornalista sportivo è un'autentica "barzelletta" quanto accaduto all'attaccante del Napoli che oltre al danno ottiene, purtroppo, anche la beffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA