L'ex calciatore del Napoli, Daniele Daino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
“Demme e Bakayoko non possono giocare insieme. Anche al centro dell’attacco c’è un problema”
L’ex calciatore del Napoli, Daniele Daino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Verso Milan-Napoli, l’opinione di Daino RESTA SEMPRE...
Verso Milan-Napoli, l'opinione di Daino
"Come preparerei io la partita? Beh io partirei dai problemi di questo Napoli: la mancanza di continuità nella zona centrale dell'attacco. Osimhen e Mertens sono stati infortunati per lungo tempo e questo s'è fatto sentire ampiamente. Anche a centrocampo non mancano problemi. Il tipo di atteggiamento da adottare contro il Milan dipende dal centrocampo e dal suo equilibrio.
Se Bakayoko era stato preso per garantire copertura e concedere a Zielinski e Fabian di sganciarsi in avanti deve fare questo tipo di lavoro. Abbiamo visto che Gattuso ha provato a inserire Demme per far legna, ma se me lo fai giocare insieme a questo Bakayoko, il Napoli perde di intensità quando deve ripartire. Serve dinamismo in mezzo al campo per far male all'avversario in velocità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA