- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 02: SSC Napoli players show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Stefano Impallomeni. L'ex calciatore ha commentato il weekend di Serie A che ha visto il Napoli capolista cadere sotto i colpi di un ritrovato Milan. A seguire le sue dichiarazioni.
Sul Milan: "Ha dato una suonata incredibile al Napoli. Èstato scintillante, ancora più forte dello scorso anno. Ieri il Milan sembrava il Napoli e viceversa, in un incanto ha ritrovato tutto. Ma ora vedremo come continuerà. Una partita perfetta per i rossoneri. Chiudendo le fasce, gli azzurri vanno in difficoltà".
Sulle parole di Spalletti: "Ho visto una squadra che ha provato in tutte le maniere a riprenderla ma non c'è riuscita per merito dei rossoneri. Questa buca può aiutare Spalletti e i giocatori a preparare al meglio la sfida Champions. In campionato è davanti ma la Juventus senza penalità è a -11, e c'è lo scontro diretto da fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA