ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Milan, le possibili mosse di Pioli: da Ibrahimovic al dubbio Bennacer

Raffaele Troiano

La Gazzetta dello Sport svela le ultime novità nella compagine rossonera in vista del match contro il club partenopeo

Stefano Pioli studia le possibili mosse per fronteggiare il Napoli di Luciano Spalletti: dal possibile cambio modulo, alla presenza di due perni come Zlatan Ibrahimovic e Ismael Bennacer. Ecco quanto, delle parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Verso Napoli-Milan, Pioli studia la gara: le possibili mosse del tecnico

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Ibra rientra a Milanello e si allena a parte in vista della sfida contro il Napoli al Maradona. Lo svedese è tornato in Italia dopo gli impegni con la nazionale. Contro il Belgio non ha giocato, poi ha saltato la sfida con l'Azerbaigian per un piccolo problema muscolare. Niente di grave, oggi ha svolto un allenamento personalizzato insieme a Messias, reduce da uno stop più serio, lesione del bicipite femorale della coscia destra, ed è per questo che non svolgerà esami di controllo. Ibra sarà valutato di giorno in giorno in vista del Napoli, poi Pioli deciderà se convocarlo o meno".

Sul cambio modulo: "L'allenatore rossonero sembra orientato a tornare alle origini, quindi difesa a quattro con Leao largo a sinistra, Diaz in mezzo e capitan Calabria di nuovo titolare. Il terzino non gioca dal 1' dalla sfida contro l'Inter del 5 febbraio. Queste le primissime indicazioni in vista della sfida di domenica. Rischia di star fuori Bennacer, in ballottaggio aperto con Krunic per un posto in mezzo, accanto a Tonali. In difesa, invece, spazio a due tra Tomori, Thiaw e Kjaer, con i primi favoriti. Diaz nettamente in vantaggio su De Ketelaere sulla trequarti, mentre Giroud si riprenderà il suo posto in avanti dopo la squalifica".