- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il figlio di Adriano Galliani, Gianluca Galliani ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla corsa scudetto, soffermandosi sul match Napoli-Milan in programma domenica 6 marzo alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. La data del match più atteso della stagione si avvicina, il clima è rovente. Gianluca Galliani lotta tra cuore e stima per questo match. Da una parte la passione per i rossoneri, ma dall'altro c'è la sua stima nei confronti di Luciano Spalletti come si evince dalle sue parole. Infatti sostiene che la vittoria del titolo, qualora il Milan non dovesse riuscire a portarlo a casa, gli piacerebbe che fossero gli azzurri a trionfare, sottolineando la simpatia che prova nei confronti dei partenopei.
Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
"La Juve non la considero fuori dalla lotta scudetto. Ha solo sette punti di distacco, anche se sono tre le squadre che ha davanti. Occhio anche all’Atalanta però che non si può escludere da questa corsa. Questo è il campionato più bello degli ultimi anni".
Su Napoli-Milan
"Napoli e Milan sono due squadre ben allenate, la partita si giocherà in tutti i reparti, a centrocampo sarà una sfida intrigante ed interessante. La forza di queste due squadre è il gruppo perché entrambe hanno affrontato tante vicissitudini contrarie con molti infortuni".
Sulla vittoria finale
"Se non dovesse vincerlo il Milan mi piacerebbe se a trionfare fosse il Napoli, ho sempre detto che guardo agli azzurri con molta simpatia. Le altre due squadre che se lo contendono sono rivali storiche, e poi sono amico di Giuntoli e Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA