- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - MAY 10: Former West Ham United player Paolo Di Canio salutes the crowd as part of the after match presentations following the Barclays Premier League match between West Ham United and Manchester United at the Boleyn Ground on May 10, 2016 in London, England. West Ham United are playing their last ever home match at the Boleyn Ground after their 112 year stay at the stadium. The Hammers will move to the Olympic Stadium for the 2016-17 season. (Photo by Paul Gilham/Getty Images)
La sfida valevole per una fetta di scudetto è andata a favore del Milan, che è riuscito ad uscire dal Maradona con il bottino pieno. Gli azzurri hanno dato vita ad una prova sotto ritmo, dando così tanto campo ai rossoneri. Quest'ultimi sono riusciti a passare in vantaggio grazie ad una rete fortunosa, che di fatto si è rivelata poi fatale per Spalletti e i suoi uomini. Al termine della gara, Paolo Di Canio ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando la sfida ad alta classifica.
Ieri si è giocato il big match tra Napoli e Milan valevole per la vetta della classifica. Il tutto, non è andato a favore degli azzurri che nonostante l'incredibile spinta del Maradona non sono riusciti a portare a casa la vittoria. Una rete fortunosa messa a segno da Giroud si è rivelata fatale, non lasciando così spazio alla rimonta per Spalletti e i suoi ragazzi.
I partenopei hanno dato vita ad una prova non eccellente, riuscendo quasi a non essere mai pericolosi, se non in qualche rarissima occasione. Di sicuro, anche la tensione per una sfida così importante avrà fatto da padrona per il Napoli, costretto così a subire un pesante ko nel proprio stadio e per lo più in una sfida dall'alto tasso tecnico, di fondamentale importanza.
Al termine della sfida, tante sono state le critiche per i partenopei che però devono solo continuare a lavorare duramente per raggiungere obiettivi importanti. Paolo Di Canio durante la trasmissione "Sky Calcio Club" ha commentato la sconfitta del Napoli, palesando la delusione tra le file azzurre.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Tutto è possibile, ma è devastante la sconfitta per il Napoli. E poi, avete sentito cosa ha detto Luciano Spalletti prima della partita? Con quelle parole potrebbe aver caricato troppo la tensione dei suoi calciatori alla vigilia e anche ora per le prossime partite.
Su Lazio-Napoli
Il Napoli ha avuto una grande reazione all'Olimpico contro la Lazio di Sarri fino a vincere nei minuti finali. Dopo quella incredibile svolta, il Napoli sembrava la squadra favorita per vincere lo scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA