Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne, l’ex agente: “Lorenzo e i suoi sono consapevoli della brutta prestazione”

insigne napoli inter

Le dichiarazioni dell'ex agente di Insigne Antonio Ottaiano alla radio ufficiale della SSC Napoli

Giovanni Pietropaolo

Il Napoli trova la prima sconfitta in questo 2022 in campionato. L'amarezza è tanta a giudicare soprattutto dalle parole del capitano del Napoli Lorenzo Insigne. L'attaccante azzurro ha sostenuto che prima di lasciare il Napoli la prossima estate - destinazione Toronto - vuole essere ricordato per aver lasciato un ricordo indelebile (lo scudetto). Di questo passo, sarà difficile pensare ad ambire al trionfo. Il suo ex agente Antonio Ottaiano ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli che le affermazioni del calciatore lasciando intenderne la consapevolezza della brutta prestazione fatta ieri.

Insigne, l'ex agente: "Ogni tappa ci si mette in discussione"

insigne

Di seguito le dichiarazioni dell'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano:

C’è consapevolezza nel gruppo per non aver fatto una partita all’altezza, ma di fronte c’era una squadra che ambisce alla vittoria dello scudetto. Forse qualcosa il Napoli l’ha sbagliato in chiave tattica. Gli esterni venivano seguiti dentro il campo ed il centrocampo era marcato a uomo: ieri il Milan non ha concesso la prima costruzione agli azzurri (basta vedere Calabria come seguiva Insigne). Non so se con il 4-3-3 rigido sarebbe cambiato qualcosa, non va sottovalutata la forza del Milan".

Su Verona-Napoli:

"Sono tutte gare per poter arrivare alla fine, non dobbiamo deprimerci o esaltarci troppo: il campionato è difficile, ogni gara è come una finale e Verona è un’altra finale. Il Napoli dovrà avere una mentalità diversa, ma le opinioni cambiano come se nulla fosse nel giro di pochi giorni”.