Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Melli: “Napoli-Milan? Io per lo scudetto punto ancora sui rossoneri”

Kessie Barcellona

Le dichiarazioni di Sandro Melli a Tuttomercatoweb.com

Raffaele Troiano

A pochi giorni dalla sfida scudetto tra Napoli e Milan, è intervenuto a Tuttomercatoweb.com Sandro Melli. L'ex calciatore ha detto la sua sul periodo attuale dei rossoneri e sulla lotta scudetto.

Melli in vista di Napoli-Milan: "Per lo scudetto punto sui rossoneri!"

Melli: “Napoli-Milan? Io per lo scudetto punto ancora sui rossoneri”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni di Sandro Melli a Tuttomercatoweb.com:

"Le due milanesi non stanno vivendo il miglior momento di forma. Paradossalmente, il derby di campionato ha tolto certezze all'Inter e pareva averne date al Milan e invece è stato solo un momento. Entrambe hanno difficoltà, però sono due grandi squadre in piena corsa per vincere lo scudetto. Ed è bello vedere che ora sono in semifinale di Coppa Italia".

Sulla favorita per il titolo

"Ho pronosticato il Milan dalla prima giornata, mi auguro possa vincere anche perché sono amico di Pioli".

Sulle assenze di Giroud e Ibra

"È un Milan che davanti ha risentito degli infortuni di Giroud e Ibra nonostante gli esterni e i centrocampisti abbiano fatto un ottimo lavoro anche in fase realizzativa. A fasi alterne i due attaccanti hanno comunque fatto cose buone, vedi i gol di Giroud nel derby. Però l'età non li ha aiutati".

Sulla corsa scudetto

"Conta chi riuscirà a avere più giocatori in rosa, perché le energie ora sono importanti e più calciatori stanno bene e sono a disposizione, più alternative ha il tecnico. Dipende poi molto tra le altre cose dall'aspetto fisico e dal fattore Covid-19. Le tre squadre in testa hanno il 33 per cento ciascuna di vincere il tiolo, l'uno per cento lo lascio alla Juve. Le tre sono allo stesso livello".