ultimissime calcio napoli

Il Napoli è su Baldanzi ma ci pensa anche il Milan: stasera sarà osservato da Maldini

Francesco Casillo

Il giovane centrocampista della formazione toscana è nel mirino della compagine azzurra e di quella rossonera: pronta un'asta di mercato per lui

Il Napoli pronto ad affrontare il Lecce nel turno che precede le festività pasquali. Gli azzurri dovranno riscattare la sconfitta patita domenica sera al Maradona. Sconfitta inflitta del Milan di Pioli. I rossoneri affronteranno l'Empoli stasera prima della seconda di tre sfide al Napoli. La sfida valida per i quarti di finale di Uefa Champions League vedrà contrapposte le due formazioni che duelleranno in estate anche per i giovanissimi talenti del panorama italiano. Uno su tutti Baldanzi, centrocampista dell'Empoli, che stasera, sarà osservato speciale di Maldini e co.

Il Napoli mette il mirino su Baldanzi: il duello ancora una volta è con il Milan

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna deIl Corriere della Sera che conferma quanto detto precedentemente: "Noi alla Champions non pensiamo assicura Pioli, che stasera in un San Siro sold out pretende (giustamente) i tre punti contro l’Empoli per dare continuità al colpaccio di Napoli e avvicinarsi alla prossima Champions (e ai suoi 50 milioni).  Il campionato è troppo importante, serve la giusta umiltà ribadisce il tecnico, che infatti non andrà oltre qualche ritocco di formazione (possibili 4 cambi). Leao potrebbe partire dalla panchina: ieri s’è allenato a parte, ma non è a rischio per la Champions. Nell’Empoli l’osservato speciale è Baldanzi, centrocampista classe 2003: Maldini lo tiene d’occhio".