Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Capuano: “Il Napoli deve mettere giù la propria candidatura per vincere lo scudetto”

Capuano: “Il Napoli deve mettere giù la propria candidatura per vincere lo scudetto” - immagine 1

Le dichiarazioni di Giovanni Capuano sul big match che andrà in scena domenica tra Napoli e Milan

Giuseppe Ferrara

Il Napoli si sta avvicinando al momento della verità. Questa squadra è attesa da una partita chiave. Domenica al Maradona, arriva il Milan, per dar vita ad una vera e propria sfida scudetto. Gli azzurri dovranno dimostrare di aver raggiunto la giusta maturità, dando vita ad un'ottima prestazione. Giovanni Capuano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida e su ciò che il Napoli dovrà dimostrare.

Capuano: "Il Napoli deve mettere giù la propria candidatura per vincere lo scudetto"

lazio napoli fabian

Le grandi squadre si vedono nei momenti più importanti. Questa affermazione potrebbe riguardare il Napoli molto da vicino. I partenopei stanno dando vita ad un'ottima stagione, in modo tale da riuscire a rientrare tra le prime della classe in Serie A. Ora, però, mancano sempre meno sfide e questo è di fatto il momento chiave del campionato per Spalletti e i suoi.

Dopo il raggiungimento della vetta in classifica nella vittoria contro la Lazio, il Napoli è atteso da un'altra sfida dal valore indescrivibile. Domenica al Maradona, arriverà il Milan. Non servirà nascondersi, in quanto il big match a questo punto della stagione potrebbe davvero valere una fetta di scudetto.

Proprio sull'importanza della sfida, è intervenuto Giovanni Capuano noto giornalista, rilasciando alcune dichiarazioni a "Radio Punto Nuovo" palesando di fatto ciò che gli azzurri dovranno essere in grado di dimostrare se vogliono davvero arrivare al tricolore.

Di seguito le sue dichiarazioni:

 Se il Napoli deve vincere lo scudetto, domenica sera dovrà fare ciò che non è riuscito a fare a San Siro con l'Inter e altre volte al Maradona: sostanzialmente mettere giù la sua candidatura in maniera chiara e netta. Il Milan sarà lo stesso visto negli ultimi due anni. Tanto di cappello, ha navigato sui propri limiti ma di limiti ne ha. Inutile girarci intorno. Questo sta bastando per restare nelle prime tre. Domenica sera il gioco e le carte sono tutte in mano al Napoli.