Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Biazzo, giornalista, il quale ha parlato della volata scudetto del Napoli contro Milan e Inter.
ultimissime calcio napoli
Biazzo: “Napoli-Milan è la partita per eccellenza. Domenica l’impresa è possibile”
Le parole sullo scontro Napoli-Milan
Biazzo: "Il Napoli ha la possibilità di vincere contro il Milan, fatti passi falsi evitabili"
L'intervento inizia con un commento sul gol di Fabian a Roma. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Importante il gol di Fabian? Ma sicuramente! Questo è un gol che frantuma le sicurezze di molte squadre. Il gol di Fabian ricorda quello dell'andata, Insigne finalmente strepitoso nell'ultima partita."
Sulle fatiche del derby di Milano
"Inciderà una partita infrasettimanale in un derby, inciderà molto, se non a livello fisico l'aspetto mentale lo farà sicuramente. Questo campionato ricorda molto quelli del passato. Per la storia del Napoli la vera partita è Napoli-Milan e sono convinto che il Napoli possa farcela domenica."
Sulla corsa scudetto
"Hai ragione, le emozioni che trasferisci con le parole danno l'idea di quello che è successo sotto la curva dell'olimpico. Il Napoli per è la più forte, sono stati sfortunati in alcune occasioni. Fatti finora diversi passi falsi, 10 punti persi tra Sassuolo, Spezia, Empoli e Cagliari, a mio giudizio significa che il Napoli ha nelle corde le qualità per farcela."
© RIPRODUZIONE RISERVATA