ultimissime calcio napoli

Napoli-Milan, le probabili formazioni: poche sorprese da parte di Gattuso e Pioli

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23:  Franck Kessie of AC Milan competes for the ball with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stasera alle 21.45 si giocherà al San Paolo la partita tra Napoli e Milan, match valido per la 32° giornata di Serie A. Una partita importante per ambo le squadre dal momento che sono vicinissime in classifica. I partenopei infatti sono piazzati...

Claudia Vivenzio

Stasera alle 21.45 si giocherà al San Paolo la partita tra Napoli e Milan, match valido per la 32° giornata di Serie A. Una partita importante per ambo le squadre dal momento che sono vicinissime in classifica. I partenopei infatti sono piazzati al sesto posto con 51 punti, mentre i rossoneri al settimo con 49 punti. Soltanto due punti di differenza che potrebbero annullarsi se gli uomini di Stefano Pioli vincessero e si metterebbero così addirittura a +1 sulla squadra di Gennaro Gattuso.

Napoli-Milan, le probabili formazioni

 Milan-Napoli (Getty Images)

Di seguito le probabili formazioni che secondo Sky Sport potrebbero schierare Gennaro Gattuso e Stefano Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.