ultimissime calcio napoli

Napoli Milan a Palermo. Si deciderà tutto 48 ore prima: i dettagli

Redazione

Napoli Milan a Palermo. Si deciderà tutto 48 ore prima: i dettagli all'interno

Il San Paolo è ancora un cantiere aperto per i lavori di ristrutturazione in vista delle Universiadi. Ma il tempo stringe. A poco più di due settimane dall'inizio del campionato, l'impianto di Fuorigrotta non sembra ancora pronto ad ospitare le gare interne del Napoli e l'esordio casalingo contro il Milan, in data 25 agosto, potrebbe disputarsi altrove.

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, la gara contro gli ex Reina e Higuain potrebbe andare in scena allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Ieri Basile ha incontrato il sindaco Luigi de Magistris e il capo di gabinetto Attilio Auricchio per fare il punto della situazione cantieri.

La Società calcio Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis, non è convinta della possibilità di giocare al San Paolo con il Milan. I ritardi hanno causato il rinvio della campagna abbonamenti perché la Società non sa quali posti può mettere a disposizione dei tifosi e traplea l'idea di giocare a Palermo inizialmente. Anche se sono già due anni che il Napoli gioca a Fuorigrotta avendo la disponibilità dell’impianto solo 48 ore prima della gara.