- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Stefano Impallomeni. L'ex calciatore e giornalista ha parlato del Napoli che domenica sera affronterà il Milan nel primo round tra le due squadre. Inoltre ha commentato anche una possibile cessione di Osimehn. A seguire le sue dichiarazioni.
Si ripartirà da Napoli-Milan, non ci sarà storia? "Per il Napoli sarà ordinaria amministrazione, per il Milan sarà un Everest da calare".
Sarà un altro mercato povero per le italiane? "Credo che ci saranno cessioni eccellenti non solo per la Roma ma anche per altri club. Dovranno vendere bene e anche acquistare bene, per mantenere una sostenibilità economica e tecnica. Il Napoli opera bene da anni e sta ottenendo i risultati dopo un percorso che aveva i suoi rischi. Il Napoli deve essere un esempio virtuoso da seguire, come lo era lo scorso anno il Milan. Per me Lazio, Roma e le altre".
ADL chiede 150 mln per Osimhen: "C'è anche la maturità di un pubblico che è entusiasta di questa squadra e potrebbe anche accettare di veder partire un gioiello. Anche dovesse partire Osimhen non si strapperebbero i capelli, soprattutto se porti a casa tanti soldi da reinvestire".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA