02:59 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Milan, muore un tifoso: ecco chi era. Il racconto dell’incidente fatale

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il 42enne di Bacoli è caduto da una ventina di metri. È stato ritrovato all'interno dell'area di parcheggio abbandonata sottostante al settore ospiti

Il cadavere di un uomo di 42 anni, Antonio Scotto Di Luzio, incensurato e residente a Bacoli, è stato trovato all'interno dell'area di parcheggio abbandonata sottostante al settore ospiti dello stadio Maradona dove ieri sera si è giocata la partita tra Napoli e Milan.

Il racconto dell'incidente fatale del tifoso al Maradona

—  

Le certezze in questo macabro episodio di cronaca sono ancora poche. La prima è che il cadavere è stato trovato intorno alle 2 di questa mattina, in un tunnel, il sottopasso Claudio, poco distante dal settore ospiti dello stadio Maradona, dopo una segnalazione di un passante alle forze dell'ordine. La seconda, è che Scotto Di Luzio è morto per le conseguenze di un volo da 20 metri. La terza è che è stato aperto un fascicolo di indagine su questa morte, e, oltre ai rilievi eseguiti dalla Scientifica della polizia, gli inquirenti stanno valutando come acquisire elementi che facciano chiarezza sulla dinamica e le cause dell'accaduto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.