- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Sandro Tonali of AC Milan competes for the ball with Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giovanni Galeone, ex allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Show, e ha commentato la sfida scudetto in Serie A tra Napoli, Inter e Milan. La classifica vede le tre contendenti al titolo raccolte in due punti con i nerazzurri che hanno una gara da recuperare contro il Bologna, e domenica ci sarà lo scontro diretto tra Luciano Spalletti e Stefano Pioli, che potrà dire molto sulle sorti di questo campionato.
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Galeone ai microfoni di Radio Punto Nuovo:
"Secondo me la più forte è ancora l'Inter, anche se sta giocando da cani ora. Inzaghi che deve gestire 20 giocatori ora sta avendo difficoltà. Il Napoli sta meglio di tutte. Vedo il Napoli messo meglio rispetto al Milan. I rossoneri non mi sembrano al meglio della forma, ci sono solo Leao e Theo Hernandez che rappresentano due frecce importanti sulla sinistra. Il Napoli con la Lazio l'ho visto bene, ora recupera anche Lobotka. Napoli-Milan, però, non sarà una sfida decisiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA