La lotta per lo scudetto si fa sempre più entusiasmante e serrata! Napoli, Milan ed Inter sono le tre squadre in lizza per vincere il campionato, e sicuramente continueranno a dare spettacolo fino alla fine della stagione! Proprio sulla corsa per il titolo, è intervenuto Francesco Flachi, ex attaccante di Serie A, con alcune dichiarazioni a TMW Radio.
ultimissime calcio napoli
Flachi: “Scudetto? Dopo la vittoria contro il Napoli, il Milan è avvantaggiato”
Le dichiarazioni di Francesco Flachi sulla lotta scudetto tra Napoli, Milan ed Inter
Flachi: "Dopo Napoli-Milan, i rossoneri sono avvantaggiati per lo scudetto"
Di seguito le dichiarazioni di Francesco Flachi aTMW Radio:
"Scudetto? È un campionato entusiasmante. Tutto dipenderà da motivazioni e concentrazioni. Il Milan è quello avvantaggiato, sia fisicamente che mentalmente. L'Inter ha fatto una grande partita a Liverpool ed è la più accreditata, anche per rosa. Se avranno la continuità, per me vince l'Inter. Ma adesso sono alla pari tutti lì davanti. Il Milan però ha fatto un grande risultato a Napoli ed è avvantaggiato".
Sulla questione rinnovo tra Dybala e la Juventus
"A volte ci si deve gestire a livello fisico e mentale e avere la voglia. Vedendo uno come lui con quelle qualità, così discontinuo, per me sta già pensando ad altro. Se non riesce a fare la differenza, è perché mentalmente non c'è più. Ed è meglio separarsi in questi casi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA