- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Gennaro Gattuso inizia a fare la conta per Napoli-Milan. Domenica con i rossoneri, il mister dovrà far fronte a tante assenze. La pausa per le Nazionali infatti ha portato tanti disagi in casa partenopea.
Gennaro Gattuso inizia a fare la conta per il match contro il Milan. Il mister infatti dovrà far fronte alle tante assenze che si sono create in questi giorni. Il tecnico dovrà fare a meno di Victor Osimhen che ha rimediato un infortunio in Nigeria-Sierra Leone. Proprio in queste ore il nigeriano si sta sottoponendo ad una risonanza magnetica per capire meglio la natura dell'infortunio. Prima infatti sembrava essere un problema al polso, poi nei giorni ha accusato un dolore alla spalla: le delucidazioni arriveranno dopo l'esito degli esami, è chiaro però che l'allenatore non potrà ritenerlo arruolabile contro la squadra di Stefano Pioli.
A questa importante assenza poi, si aggiunge quella di Elseid Hysaj che è risultato positivo al Covid-19. Da valutare invece, le condizioni di Bakayokoe Ospina. Il primo è risultato negativo al tampone ma continua ad avere la febbre, il secondo invece è ritornato dalla Colombia per un problema muscolare. In realtà per quest'ultimo si tratta di un non totale recupero da una botta rimediata domenica 8 novembre contro il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA