- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
TizianoCrudeli, noto giornalista tifoso del Milan, è intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live. Il giornalista ha parlato principalmente della lotta scudetto in vista di Napoli-Milan e di FabianRuiz, reduce dal gol decisivo contro la Lazio.
Di seguito le parole del giornalista a Radio Marte:
"Di FabianRuiz ho ammirato la prodezza balistica di un giocatore straordinario, che peraltro si ripete sovente visto che ha segnato 6 gol. Ne ho stima e lo temo in considerazione in vista della partita di domenica".
Sul Milan
"Leao ha segnato 8 gol quindi magari non ha un rendimento costante ma ha colpi degni di un fuoriclasse. A volte però si dipende troppo da lui, bisogna avere delle alternative e sviluppare un gioco funzionale a Giroud. Se lo lasci lì davanti da solo infatti anche il francese ha difficoltà. Ibrahimovic non ci sarà".
Sulle vecchie sfide Scudetto
"Ricordare il passato fa bene ma crea anche nostalgia. Abbiamo assistito a sfide memorabili e a partite assolutamente straordinarie ma non possiamo continuare a vivere nel passato. Speriamo che il presente possa regalare diverse soddisfazioni".
Su Kessié
"Motivo in più di preoccupazione, le sue ultime partite sono state molto deludenti. Già con la testa sembra lontano dal Milan. Certamente è stato un giocatore importante per il club ma in questo momento il suo rendimento è deludente".
Sulla lotta Scudetto e sulla Coppa Italia
"Il Milan non è trascendentale ma l'Inter sta stentando a livello offensivo. La CoppaItalia è un traguardo importante, si gioca contro i nerazzurri ed è una semifinale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA