Il giornalista Bruno Gentili ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista del match tra Napoli e Milan in scena al Maradona il 6 Marzo alle 20:45. Secondo il suo punto di vista i rossoneri si rifanno molto agli spunti di Rafael Leao e di Theo Hernandez come visto anche nel derby della Madonnina tra Milan e Inter valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia. Per quanto riguarda gli azzurri, il giornalista sostiene che godono di calciatori capaci del "colpo ad effetto". Gli ultimi due - quelli di Fabian Ruiz e del capitano Lorenzo Insigne - sono valsi la vittoria dei partenopei in casa della Lazio.
ultimissime calcio napoli
Gentili: “Il Milan di ieri non dà tante difficoltà al Napoli”
Le dichiarazioni del giornalista Bruno Gentili alla radio ufficiale della SSC Napoli
Gentili: " Napoli-Milan non è decisiva, ci sono troppe partite da giocare"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Bruno Gentili:
"Il Milan visto ieri nel derby non può spaventare un gruppo forte e compatto come il Napoli. I rossoneri ieri dipendevano dalle giocate individuali di Leao e Theo Hernandez. Gli azzurri dal loro canto vantano giocatori del calibro di Zielinski e Fabian Ruiz che hanno i colpi ad effetto. Il Napoli deve vincere contro il Milan, dato il calendario che si ritrova. I partenopei dovranno sfidare il Verona e l'Atalanta in trasferta; Sorte diversa per Fiorentina e Roma che affronteranno al Maradona. La vittoria del campionato è possibile anche con 82-84 punti".
Su Insigne
"Visto il percorso fatto dalla squadra e la posizione che occupa, Insigne sente il peso della responsabilità per lasciare il miglior record possibile. Il capitano è ritornato in condizione e in veste di regista avanzato deve solo ritornare ad avere quell'estro che l'ha contraddistinto. Il Napoli ha un'arma in più: non dipende dal bomber. Tutti infatti partecipano al gioco e hanno modo di segnare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA