Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato delle dichiarazioni a MilanNews.it in vista della grande sfida del Maradona tra Napoli e Milan in programma il 6 marzo alle 20:45, valevole per il campionato di Serie A. Per assegnare il titolo della massima serie italiana ci vorrà ancora tempo, il campionato è ancora lungo e ogni partita è a sé. La presunta vittoria di una a discapito dell'altra comporta che una delle due resti più aggrappata al primato. L'attesa è tanta e si spera in un grande spettacolo per gli appassionati e i tifosi neutrali.
ultimissime calcio napoli
Auriemma: “Napoli-Milan non sarà decisiva per lo scudetto, lotteranno fino alla fine”
Le dichiarazioni del giornalista Raffaele Auriemma a Milan News
Auriemma: "Napoli e Milan lotteranno fino alla fine per lo scudetto"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Raffaele Auriemma:
“La stagione è ancora lunga, ci sono tanti punti a disposizione e tanti ostacoli da superare. Sarà importante ma non decisivo, è troppo presto”.
Sull'importanza della sfida
“Sia Milan che Napoli lotteranno fino alla fine per lo Scudetto. Su queste due squadre, tra l’altro, mi ero espresso positivamente già ad inizio campionato. L’Inter non mi convinceva visti i tanti cambi fatti rispetto alla precedente annata”.
Sull'equilibrio delle due squadre
“Le tante assenze non stanno aiutando Pioli. Le mancanze sembrano comportare mancanza di consapevolezza, ma l'organico dei rossoneri è alla pari con quella del Napoli. Spalletti recupererà i suoi effettivi, soprattutto Lozano e Anguissa. E’ in ogni caso una partita aperta ad ogni esito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA