Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pellegatti: “Napoli avanti al Milan se non avesse retto lo sprint iniziale”

napoli

Le dichiarazioni di Pellegatti sul Napoli e sullo scudetto

Leonardo Litterio

Il campionato di Serie A volge ormai al termine, il Napoli ha ipotecato il discorso Champions League, qualificandosi con largo anticipo. Inter e Milan intanto continuano a giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata.

Pellegatti: "Il Napoli sarebbe avanti se il Milan non avesse retto lo sprint iniziale"

Pellegatti: “Napoli avanti al Milan se non avesse retto lo sprint iniziale”- immagine 2

Nella giornata di ieri nel corso della trasmissione "Club Napoli Night" in onda su Teleclub Italia è intervenuto Carlo Pellegatti, giornalista. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Il Milan è in vantaggio e al momento ha più chance dell'Inter. Se non avesse retto lo sprint iniziale del Napoli, sarebbe rimasto staccato e gli azzurri sarebbero andati in fuga"

Sul segreto della continuità del Milan

"Il segreto del Milan capolista? La coesione tra proprietà e società. La chiave di volta è stata la vittoria con il Sassuolo quando ormai il Milan stava per scegliere Ragnick. Poi hanno tenuto Pioli per avere la continuità che stanno dimostrando tutt'ora".

Su Spalletti e sul Napoli

"Non conoscendolo direttamente, ritengo che le sue squadre difficilmente deflagrano nel finale, arrivano sempre piazzate e questo è un dato di fatto. Tuttavia, vista la caratura della squadra, i tifosi avevano fatto la bocca allo scudetto e per questo c'è delusione".