ultimissime calcio napoli

SKY – Il Napoli deve migliorare in alcune situazioni. I suggerimenti di Condò, Marocchi e Costacurta

Redazione

Negli studi di Sky Sport hanno analizzato il momento no del Napoli e hanno provato a dare dei suggerimenti per ritrovare il vecchio Napoli.

Negli studi di Sky Sport, durante la trasmissione "Sky Calcio Show Countdown", gli ospiti in studio hanno analizzato il momento negativo del Napoli e hanno "suggerito" diverse innovazioni per ritrovare brillantezza e divertimento.

Marocchi: "Nelle partite di Champions sarebbe stato più credibile provare nuove opportunità di moduli. Per esempio se devi provare Giaccherini come centravanti, è inutile provarlo in Coppa Italia, meglio in Champions League".

Condò: "Questa settimana il Napoli non gioca perché ha la Coppa Italia la settimana prossima. L'innovazione tattica di Sarri potrebbe essere dare tre giorni di vacanza ai calciatori. Fece lo stesso Ranieri con il Leicester e sappiamo come è finita".

Costacurta: "Io combierei modulo, almeno fin quando non tornerà Insigne. Metterei Zielinski dietro le due punte. Il Milan di Kakà partì con il brasiliano esterno sinistro, poi pian piano fu spostato dietro le due punte".

REDAZIONE - Salvatore Amoroso.