ultimissime calcio napoli

Napoli, il gap con la Juve. Mifredi: "Qualcosa non è andato, meglio Sarri"

Redazione

Maifredi è controtendenza, nonostante l'essere più blasonato, per lui Ancelotti non ha portato cambiamenti così positivi visto l'enorme gap con la Juve

NAPOLI | A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Gigi Maifredi, allenatore sportivo:

GAP JUVE -“Quando una squadra ha tanti punti di distacco dalla Juve che non è una forza come gli anni passati, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Ero abituato a vedere un Napoli battersi con la Juve e invece questo non mi dà soddisfazione perché fare un campionato senza impensierire la capolista è un passo indietro"

SARRI -"Si è parlato tanto di cambiamento dopo Sarri, ma i fatti sono a favori dell'ex tecnico che ha anche appassionato i napoletani che affollavano sempre il San Paolo. Il Napoli era sulla strada giusta e cambiarla a favore del turnover non so quanto sia convenuto. Certo, ci sono meno musi lunghi nello spogliatoio perché giocano tutti, ma così facendo hai anche limitato le opportunità"

MIGLIOR GIOCO -"Il Napoli lo guardo volentieri come l'Atalanta e anche la Sampdoria, ma credo che il Napoli non debba accontentarsi perché può fare di più”.