Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens vuole di più per il rinnovo: manca l’accordo con il Napoli, fissata la deadline

Foto SSCN

Calciomercato Napoli | Dries Mertens non ha ancora preso una decisione definitiva sulla questione rinnovo e tiene il Napoli in attesa. L’edizione odierna di Cronache di Napoli riferisce nuovi dettagli sullo stato delle trattative tra il club...

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli | Dries Mertens non ha ancora preso una decisione definitiva sulla questione rinnovo e tiene il Napoli in attesa. L'edizione odierna di Cronache di Napoli riferisce nuovi dettagli sullo stato delle trattative tra il club e l'attaccante belga. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Mertens non trova l'accordo con il Napoli: fissata la deadline

 FERRARA, ITALY - OCTOBER 27: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates with teammate Dries Mertens after scoring the first goal of his team during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

Manca l'intesa economica: ADL è convinto che la sua offerta, biennale da quattro milioni più bonus, sia la migliore possibile e aspetta una risposta. Mertens vorrebbe un milione in più, un bonus più alto alla firma e la chiusura della questione multe. Il Chelsea è in pressing, l'Inter ha già formalizzato, ai legali della società che cura gli interessi di Dries, un biennale con opzione e ingaggio da 5 milioni più bonus alla firma. Entro fine mese dovrà dare una risposta e il Napoli sa che potrebbe essere negativa".

Il contratto è in scadenza il 30 giugno, non si può più temporeggiare. Il Napoli è la prima scelta, ma Inter e Chelsea restano opzioni concrete per il futuro. Il club azzurro ha fissato per la fine di questo mese la deadline entro cui prendere una decisione.