Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Valdifiori: “Il Napoli merita lo scudetto. Mertens vorrà segnare contro l’Atalanta”

mertens

Le parole di Mirko Valdifiori a Radio Kiss Kiss Napoli

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Valdifiori. Il centrocampista ha parlato del Napoli che domenica contro l'Atalanta continua la sua corsa scudetto. Inoltre ha mandato un messaggio a Dries Mertens che sabato è diventato papà del piccolo Ciro.

"Il Napoli merita lo scudetto. Mertens vorrà segnare contro l'Atalanta", le parole di Valdifiori

mertens rinnovo

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Il Napoli dopo la sconfitta contro il Milan ha dato una grandissima risposta dimostrando di credere nello scudetto. Il prossimo turno sarà molto particolare per la corsa al tricolore".

Sulle centrocampo del Napoli

"Il Napoli ha grande qualità a centrocampo. Spalletti sicuramente controllerà soprattutto la forma fisica dei giocatori. Le qualità di Zielinski le conosciamo, ma magari in questo momento il centrocampo a 3 dà maggiori garanzie come abbiamo visto dai risultati che sono arrivati. Sicuramente sarà una partita fisica con l’Atalanta, con duelli 1 contro 1 a tutto campo. Non sarà facile, ci vorrà un Napoli al 100% soprattutto sotto il profilo della fisicità".

Su Anguissa

"Anguissa verrà valutato da Spalletti, ma in una partita fisica come quella contro l’Atalanta uno come lui serve tantissimo".

Su Mertens

"Mertens da tanti anni dimostra con tanti piccoli gesti il suo amore per Napoli. Chiamare così suo figlio è stato una sorta di atto di fede. Io gli auguro di segnare domenica, di rimanere al Napoli e di rimanere in questa città dove sotto il profilo tecnico e umano ha dimostrato quanto vale. Tiferò Napoli fino alla fine del campionato, perché è una città che mi è rimasta nel cuore".

Sul suo sostegno al Napoli

"Tiferò il Napoli per lo scudetto, la squadra e la città lo meriterebbe davvero".