- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Pizzul. Lo storico telecronista ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che è in lotta per lo scudetto. Inoltre ha commentato anche le prestazioni di Alex Meret. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Non vedere l’Italia al Mondiale fa male, sarà un periodo brutto per noi adesso che si va a giocare il mondiale".
Sul Napoli
"Bisogna dare merito al Napoli di aver scelto in maniera ottimale degli elementi che quando sono arrivati nessuno di noi poteva conoscere. Anzi l’arrivo di giocatori come Kim e Kvaratskhelia sono stati accolti con ironia, invece sono dei veri crack. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario in Italia ma soprattutto in Europa. Gli azzurri stanno facendo fare un’ottima figura in campo internazionale al calcio italiano".
Sulle antagoniste del Napoli
"La Juventus si è riaccesa in maniera imprevista, perché ha trascorso un periodo brutto con un calcio non edificante. Ora ha ottenuto anche risultati ma continua a non offrire un gioco non brillante. Io credo che il Napoli in questo momento non ha veri antagonisti, è talmente distante da tutte le altre che difficilmente riesco ad immaginarmi un’altra vincitrice. Certo poi non deve concedersi cali di concentrazione come contro l’Udinese".
Su Meret
"Vorrei menzionare Meret che sta facendo un grande campionato, ma non solo per le parate ma anche per come sta interpretando il ruolo. Le sue uscite contro l’Udinese quando la squadra era sbilanciata in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA