- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, c'è l'ok di Kostas Manolas a vestire la maglia del Napoli. Il greco ha accettato l'offerta di 4 milioni di euro annui per quattro anni.
C'è però ovviamente da trovare l'intesa con la Roma che ha l'intenzione di ricevere i 36 milioni di euro della clausola del giocatore.
Aurelio De Laurentiis però sta valutando una serie di contropartite per abbassare la cifra e mettere sul piattino dell'offerta un calciatore. Negli ultimi giorni si è parlato di Mario Rui e di Dries Mertens ma il primo non convince il club giallorosso, mentre il belga per la società partenopea non si tocca.
CONTROPARTITA PER MANOLAS
Così, scartati Mario Rui e Mertens, il Napoli ha pensato a Simone Verdi: l'azzurro quest'anno non ha convinto Ancelotti né De Laurentiis ma le sue qualità sono sicuramente indiscusse. Dall'altra parte però la Roma vorrebbe che la cifra si pagasse per intero senza alcuna contropartita.
ATTENZIONE A MAURIZIO SARRI
A complicare la situazione potrebbe esserci l'inserimento a gamba testa della Juventus in quanto a Maurizio Sarri piace tantissimo Manolas, fin dai tempi del Napoli. Ma forse, proprio per questo, il presidente del Napoli non lascerà la presa facilmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA