- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 07: Giovanni Simeone of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio Diego Armando Maradona on September 07, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Un Napoli praticamente perfetto stravince contro il Liverpool vice campione d'Europa. Gli azzurri hanno dominato dai primi secondi il match andando in gol con Zielinski, autore di una doppietta, Anguissa e Simeone. Il Cholito inoltre ha regalato un momento emozionane della partita con le sue lacrime al momento della rete. Il club azzurro ha commentato sul proprio sito ufficiale il match del Maradona.
Di seguito il commento del club:
" I Fab Four siamo noi. La melodia Champions di Napoli si leva più struggente e maestosa di un coro trionfale dei Beatles. Il Napoli segna 4 favolosi gol al Liverpool e trasforma la festa di Piedigrotta nella magica notte di Fuorigrotta. L'urlo del Maradona non arriva solo fino ad Anfield, ma fa il giro del Continente e scuote le stelle d'Europa. Doppietta di Zielinski, gol di Anguissa e Simeone. In ogni prodezza c'è un gesto d'autore. Zielo procura e infila glaciale il rigore che apre la sfida. Poi è solo azzurro sempre e ovunque. Anguissa penetra come una pantera e di precisione la mette nell'angolo. Si chiude il tempo con la parentesi del cuore. Il Cholo Simeone, entra, segna e piange di commozione. È la sua prima volta con la benedizione di un passaggio sopraffino di Kvaratskhelia. Non si arriva neppure all'ora di gioco e Zielinski ricama un delizioso tocco di seta pura per il quarto meraviglioso sigillo. È la notte delle stelle, è la notte dei Campioni, è la notte degli Eroi. I FAB FOUR siamo noi...!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA