Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Liverpool, le probabili formazioni: Osimhen verso il recupero. C’è Politano

Napoli-Liverpool, le probabili formazioni: Osimhen verso il recupero. C’è Politano - immagine 1
Il Napoli affronta il Liverpool nel primo match di Champions League: le probabili

Tony Sarnataro

Il Napoli affronta il Liverpool nel primo match di Champions League, valido per il gruppo A, questa sera al "Maradona". Spalletti e Klopp studiano il miglior undici da mandare in campo, ognuno alle prese con vari problemi. Andiamo a vedere le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.

Qui Napoli

napoli lazio

NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Indisponibili: Demme

Squalificati: -

Spalletti deve fare i conti con le condizioni di Osimhen e Lozano. Il primo va verso il recupero, il secondo dovrebbe esserci, ma dovrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda la possibile sostituzione del nigeriano ci sono due idee: Simeone o Raspadori "falso nueve". Quest'ultima opzione al momento sembra essere quella maggiormente considerata da Spalletti. Per il resto dovrebbe scendere in campo la formazione classica vista in quattro giornate di campionato su cinque, quella dei "titolarissimi".

Napoli-Liverpool, l'arbitro

arbitro napoli

La gara sarà diretta da un fischietto spagnolo: Carlos del Cerro Grande. Guardalinee: Cebrian Davis e Ayuso. Il IV uomo sarà Soto Grado. Al VAR Hernandez. All'AVAR Fernandez. Sestina tutta spagnola.

Qui Liverpool

napoli liverpool bournemouth

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All.: Klopp.

Indisponibili: Konatè, Henderson, Carvalho

Squalificati: -

Klopp deve rinunciare al difensore Konatè e al centrocampista Henderson tra i "titolarissimi". In difesa, davanti ad Alisson la linea a quattro composta da Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. Davanti Salah e Luis Diaz ai lati di Nunez completeranno il tridente in un modulo speculare a quello del tecnico azzurro.

a cura di Tony Sarnataro

©RIPRODUZIONE RISERVATA