Nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Michele Giugliano, proprietario del ristorante Villa D’Angelo, location del pranzo organizzato dalla società partenopea in vista del match di stasera contro il Liverpool.
ultimissime calcio napoli
Pranzo UEFA di Napoli-Liverpool, confermata l’assenza di De Laurentiis
Proprietario Villa D'Angelo: "Speriamo che il risultato sia a favore del Napoli. De Laurentiis? Non ci sarà"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
“Oggi ci saranno 5 dirigenti del Liverpool, in più i responsabili Uefa e i dirigenti del Napoli. Mancherà il presidente, che non sarà nemmeno stasera allo stadio. Ci hanno chiesto per il pranzo delle spigole di sale, in più abbiamo fatto delle torte con i loghi delle due squadre.
Hanno chiesto esplicitamente di stare fuori al terrazzo per godersi il panorama e la vista. A Liverpool avranno tante cose belle, ma la natura non ha regalato quello che abbiamo noi a Napoli.
L’arbitro spagnolo è venuto qui già due volte, ci vuole molto bene. Racconto un aneddoto: è stato al Circolo Savoia e ha chiesto esplicitamente di venire qui da me. Stasera uno dei due assistenti è una donna, tra l’altro molto carina, e sarà una delle poche volte che una donna dirigerà in Champions League.
Gli arbitri ieri si sono consolati, mentre stasera dopo la partita mi hanno chiesto un risotto alla pescatora. Speriamo che il risultato sia favorevole a noi, per i sacrifici del presidente e per i tifosi del Napoli che meritano queste gioie”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA