- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La qualificazione del Napoliagli ottavi di finale di Champions League, sarebbe potuta passare anche dalla Luminus Arena, dove si sono sfidate Genk e Salisburgo.
LIVERPOOL-NAPOLI - Gli azzurri di Carlo Ancelotti, dopo essersi portati in vantaggio nel primo tempo con Mertens (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL) e aver tenuto fino a metà secondo tempo, subiscono il gol di Lovren (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL) e portano a casa un ottimo pareggio in vista della qualificazione agli ottavi di finale
GENK-SALISBURGO - A Genk, gli austriaci di Marsch si sono imposti per 0-2 nel primo tempo grazie ai gol di Daka e Minamino. Partita bloccata fino alla fine del primo tempo, poi ci ha pensa Patson Daka a portare in vantaggio i suoi al 43′. Neanche il tempo di provare a rimettere in gioco il pallone e il giapponese Minamino ha immediatamente raddoppiato e a mettere al sicuro il risultato. Nel secondo tempo, al 69', Hee-Chen Hwang chiude definitivamente la partita. Sul finire, però, la stella del Genk, Mbwana Samatta, riapre le marcature con il solito gol della bandiera e dopo il gol al Liverpool, colpisce anche il Salisburgo. Non poteva mancare, infine, la ciliegina di Erling Braut Haaland, al settimo centro in Champions League. La qualificazione agli ottavi di finale è ancora apertissima perché tra due settimane, il 10 dicembre, il Napoli ospiterà il Genk al San Paolo e il Liverpool sarà ospite del Salisburgo. Nel Girone E è ancora tutto aperto.
La classifica
© RIPRODUZIONE RISERVATA