- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 16: SSC Napoli players celebrate the victory with their supporters after the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti ha da pochi giorni cominciato il suo ritiro in Turchia, dove ha anche affrontato la prima amichevole di questa lunga sosta. Infatti, gli azzurri sono usciti vittoriosi dal match contro l'Antalyaspor per 3-2!
I match per i partenopei non sono di certo finiti qui: infatti l'11 dicembre affronterà il Crystal Palace al Regnum Carya, mentre il 17 ospiterà al Maradona il Villareal di Pepe Reina e Raul Albiol. Ma, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il club di Aurelio De Laurentiis sta organizzando un altro test-match all'interno delle proprie mura.
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino:
"Intanto, sarà un bel colpo d'occhio per l'amichevole con Villarreal del 17 dicembre: al Maradona sono attesi almeno 40 mila spettatori, anche perché i prezzi sono assai popolari. Ma non sarà quella la gara con cui gli azzurri saluteranno i propri tifosi. Il club azzurro sta organizzato un altro test-match e sempre al Maradona: si giocherà il 21 dicembre, sempre in notturna e oggi il Lille, l'ex squadra di Osimhen, dovrebbe dare la conferma della propria disponibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA