Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra di Spalletti. Gli azzurri, dopo la vittoria importantissima contro la Juventus, si preparano ad affrontare il Leicester in EuropaLeague.
ultimissime calcio napoli
Napoli a Leicester per sfatare un tabù, con l’Inghilterra che fa muro – SKY
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Leicester-Napoli
Le parole di Francesco Modugno su Leicester-Napoli
Di seguito le parole di FrancescoModugno, giornalista di SkySport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"C'è serenità, si percepisce anche qui a Castel Volturno. I risultati e la crescita della squadra portano serietà, consapevolezza, ognuno da qualcosa in più. Il Napoli è una squadra che sa di essere forte e lo sta dimostrando, quella di Leicester è una verifica, giocare in Inghilterra è un tabù per le italiane. Sarà una sfida decisiva, potrebbe essere tranquillamente una semifinale o addirittura una finale di Europa League.
Insigne? Le botte hanno sempre bisogno del proprio tempo, i calciatori in questo caso diventano il medico di se stesso portano poi un po' di fastidio. L'importante è che non ci siano lesioni e rotture, potrebbe farcela per lunedì con l'Udine.
Idasiak è detto Hubi, perché è complicato. Formalmente non è ancora arrivata una deroga, ma tutti i segnali portano in questa direzione. Più che fare la quarantena in Inghilterra non ci puoi proprio entrare. C'è una black list di paesi, non consentirebbe a Ospina, Rrahmani e Osimhen di entrare nella nazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA